T18 SOSTIENE IL TROFEO DELLA MOLE

Anche quest’anno il Gruppo T18, leader nella produzione e distribuzione di ortofrutta di qualità, sostiene il Trofeo della Mole, Torneo Internazionale di Tennis in Carrozzina ITF2, che si svolge a Torino dall’1 al 6 agosto.

Al Circolo della Stampa Sporting di corso Agnelli 45 si sfideranno più di 70 atleti, provenienti da tutti i cinque continenti, per quello che è riconosciuto come un appuntamento di sport ai massimi livelli, quest’anno con un montepremi di 20.000 dollari.

La partecipazione di T18 alla quattordicesima edizione del Trofeo della Mole intende anche sottolineare uno dei principali obiettivi del Gruppo: la diffusione di una corretta cultura alimentare, ricca di sapori autentici e genuini e di nutrienti indispensabili per uno stile di vita sano, per sportivi e non solo.

“Siamo molto contenti di essere presenti con i nostri prodotti ad una manifestazione così importante per la nostra città e a livello internazionale – dice Silvia Grabbi, Responsabile Marketing T18 – che sposa perfettamente la filosofia del nostro Gruppo: l’idea che un’alimentazione equilibrata, grazie al giusto apporto di frutta e verdura nella dieta quotidiana, è la migliore alleata non solo della salute, ma anche dello sport”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.