LINEA FRUTTASUPER DI NATURA NUOVA SELEZIONATA AL SIAL DI PARIGI COME PRODOTTO INNOVATIVO

FruttaSuper di Natura Nuova continua a raccogliere importanti riconoscimenti internazionali come prodotto innovativo. Così dopo il Word of Private Label svoltosi a maggio ad Amsterdam, anche il SIAL di Parigi (www.sialparis.com) ha selezionato il prodotto dell’azienda di Bagnacavallo (Ravenna) come novità del settore alimentare. L’evento francese, in programma dal 16 al 20 ottobre, è uno degli appuntamenti fieristici principali al mondo per quanto riguarda l’alimentazione: più di 150 mila visitatori professionali provenienti da 194 Nazioni e 6.500 espositori provenienti da 104 Paesi sono i numeri dell’edizione 2014 (la fiera è biennale).

“Essere stati selezionati per il SIAL Innovation 2016 da una giuria di esperti indipendenti è per noi una soddisfazione – sottolineano da Natura Nuova -. E’ un riconoscimento all’attento e costante lavoro che quotidianamente intraprendiamo per valorizzare principalmente la frutta di produzione locale, creando prodotti naturali e pronti al consumo, che sappiano soddisfare le esigenze dei consumatori in maniera sana e rispettosa dell’ambiente”.

FruttaSuper è una linea di prodotti, dal pack innovativo e dal formato tascabile, nella quale la frutta “tradizionale” (molta a km zero) frullata, biologica, senza conservanti e zuccheri aggiunti, incontra i benefici dei “super-frutti” (acai, quinoa e melograno) e crea un prodotto assolutamente unico sul mercato internazionale.