MELA VAL VENOSTA ALL’OPEN D’ITALIA DI GOLF

Un field delle grandi occasioni per il 73° Open d’Italia che si è svolto lo scorso 15-18 settembre presso il Golf Club Milano: tanti i nomi di spicco del parterre del golf internazionale che hanno visto trionfare l’ultimo giorno di gara Francesco Molinari sull’inglese Danny Willet… Oltre allo spettacolo sul campo, la manifestazione ha offerto anche molte attività dedicate al pubblico, e in particolare alle famiglie e ai bambini.

In questo contesto di sport non poteva mancare Mela Val Venosta, da sempre promotrice di una sana e corretta alimentazione, in particolare tra i più giovani, che si è voluta affacciare al mondo dei bambini con l’intenzione di educare e al contempo divertire.

Nel Kids Open Village 2016, un villaggio ospitalità dedicato ad un pubblico giovanissimo, le famiglie intente nelle attività master del 73° Open d’Italia hanno potuto lasciare i figli in compagnia di personale qualificato della US Kids Golf Italy e di istruttori del CONI e con servizio baby sitter. Mela Val Venosta era presente con un coloratissimo stand all’interno del quale si sono svolte tante divertenti attività dedicate ai piccoli ospiti e ai loro genitori. Infatti, le due mascotte Coccinella, una rossa e una gialla hanno intrattenuto i più piccoli lasciando loro un simpatico gadget e spiegando di essere simbolo rispettivamente di Naturalità e Bontà, i due valori che rendono così uniche e buone le Mele Val Venosta.

Infine, le mele venostane sono state offerte come merenda, in quanto spuntino salutare ed equilibrato, come da parere di esperti nutrizionisti.