MELINDA PER LA PRIMA VOLTA SPONSOR DELLA VENICEMARATHON

Il prossimo 23 ottobre per la prima volta Melinda sarà sponsor tecnico della 31sima edizione della Venicemarathon, la partecipatissima competizione che si svolge a Venezia ogni quarta domenica di ottobre, mettendo a disposizione 15mila mele Golden per arricchire di genuinità i ristori lungo il percorso distribuiti a tutti i runner. Il logo Melinda sarà inoltre ben visibile e attrattivo lungo il percorso, tra calli e ponti di una delle città più affascinanti del nostro Paese. Un connubio storico e di successo, quello tra Melinda e lo sport, nelle sue più diverse discipline, a livello sia professionistico che amatoriale: interpreta perfettamente i valori che animano il Consorzio, come l’impegno, la dedizione, il talento e la passione, e comunica i benefici per l’attività fisica di un’alimentazione sana ed equilibrata.

La Venicemarathon è una gara internazionale sulla distanza olimpica di 42,195 chilometri, una maratona riconosciuta a livello mondiale dalla IAAF e certificata Bronze Label, che entusiasma e coinvolge numerosi appassionati, per la cornice in cui si svolge, tra scorci naturali e luoghi di storia e arte, dalla partenza di fronte a Villa Pisani, passando per Piazza San Marco, il Campanile e Palazzo Ducale. Un importante spazio è poi riservato anche alla solidarietà con il Venicemarathon Charity Program, con testimone d’eccezione Alex Zanardi, dando la possibilità a ogni maratoneta di contribuire direttamente e autonomamente alla raccolta fondi.

Un insieme quindi di messaggi che rientrano a pieno titolo nello stile e filosofia del Consorzio Melinda, da sempre promotore di una cultura di sostenibilità ad ampio raggio.