WIN! MARLENE: UN GIOVANE SPOSO DI CREMONA VINCE UN’AUDI A3 E-TRON

È stata assegnata la seconda auto messa in palio dal concorso Win! Marlene®, la caccia ai bollini fortunati lanciata dal VOG che quest’anno ha coinvolto Italia, Spagna, Inghilterra, Belgio, Olanda, Danimarca, Cipro e Malta. Dopo la premiazione del primo vincitore spagnolo, avvenuta in ottobre a Madrid, è stata ora la volta del fortunato italiano che ha ricevuto in dono da Marlene® una fiammante Audi A3 Sportback e-tron.

Fra i concorrenti di tutti gli 8 paesi coinvolti la sorte ha sorriso a Gabriele Sponchioni di Vaiano Cremasco (Cremona). Il Presidente del Vog in persona, Georg Kössler, ha consegnato le chiavi dell’auto al vincitore e alla neo-moglie a Bolzano, davanti alla sede del Consorzio che produce e commercializza le mele Marlene®.

“Ho giocato un bollino solo – ricorda Gabriele Sponchioni – e incredibilmente la fortuna ci ha premiato. Io e Miriam ci siamo sposati quest’anno e l’auto nuova è stato per noi un super regalo di nozze”. “Siamo molto lieti che la sorte abbia premiato questa giovane coppia di sposi – ha commentato il Presidente Kössler – e siamo molto soddisfatti dell’entusiasmo con cui i consumatori hanno aderito a Win! Marlene®”.

In tutto infatti sono stati oltre 800.000 i bollini giocati in tutto il mondo, utilizzando i tanti canali disponibili: sito web dedicato, SMS o WhatsApp. Il concorso Win! Marlene® si è concluso il 30 giugno 2016 e ha messo in palio tanti scooter Honda Sh125i con ABS e, come premio finale, le due Audi.

La scelta del maxipremio non è casuale. L’A3, prima ibrida plug-in che unisce i vantaggi dell’auto elettrica con quelli del motore Audi a combustione, è un connubio di innovazione e attenzione per l’ambiente. Proprio come la filosofia del Consorzio VOG: gli oltre 5.000 produttori delle mele Marlene® lavorano da sempre nel rispetto di questi valori.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.