DAL 20 NOVEMBRE F.LLI ORSERO E’ TORNATO IN TV

Il 20 novembre è partita la nuova campagna pubblicitaria di F.lli Orsero. Il brand, sinonimo di frutta di qualità extra premium, è ‘on air’ con un nuovo spot, realizzato in Puglia grazie all’idea creativa di McCann, la produzione di The Family e la regia di Rafael Lopez. Una storia solare e allegra, che ha come protagonisti gli ormai popolari ananas di qualità Extra Premium del marchio italiano, che si contraddistingueranno non solo per il loro gusto e la loro freschezza, ma anche per un’inaspettata predisposizione al ritmo. La campagna integrata di comunicazione, pianificata con il supporto del centro media UM, si sviluppa su diversi canali e attraverso differenti attività. In Tv dal 20 novembre al 22 dicembre, F.lli Orsero è presente con il suo nuovo spot (30’’ e 15’’) sui principali canali Rai, Mediaset, La7 e Sky. Su web e stampa, dal 14 novembre al 13 dicembre, presenza sulle maggiori testate di informazione nazionale online e offline. Inoltre F.lli Orsero rinnova la sua presenza all’interno del programma di cucina più famoso al mondo: Masterchef – arrivato alla sesta edizione – e raddoppia, con la partecipazione anche al nuovo, e tanto atteso, Celebrity Masterchef. I prodotti F.lli Orsero saranno a disposizione dei concorrenti e protagonisti di prove speciali.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.