MELINDA SPONSOR DEL CAMPIONATO ITALIANO SCI ALPINO E NORDICO DEI VIGILI DEL FUOCO

La scelta di essere presente in questa manifestazione, che celebra il grande sport fatto di talento, preparazione e sano spirito competitivo, è dettata dall’opportunità di essere al fianco degli atleti in gara, delle loro famiglie e di tutti gli appassionati. Sostenendo questo evento Melinda si conferma ambasciatore del suo inimitabile territorio, di quelle montagne e di quella natura che distinguono le splendide valli trentine in cui vivono e lavorano le oltre quattromila famiglie del Consorzio. E non solo, sarà anche un’occasione per condividere gli stessi valori che da sempre sono fondanti lo spirito del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, donne e uomini che mettono quotidianamente a disposizione la loro competenza e professionalità a servizio degli altri, costituendo un grande esempio per tutta la collettività.
Un evento sportivo che è anche una grande festa, resa possibile dal contributo di Melinda e di tutti gli altri sponsor, e da un numero importante di volontari impegnati a fare in modo che le gare sulle piste, e tutti gli eventi collaterali – il programma è ricchissimo di momenti di intrattenimento tra musica e degustazioni – funzionino al meglio.
Sono oltre mille i Vigili del Fuoco iscritti e provenienti da tutta Italia che si contenderanno il podio fino a sabato 21 gennaio, cimentandosi nelle diverse discipline sciistiche come slalom, fondo, sci alpinismo, snowboard, nella suggestiva cornice della Paganella.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.