SAN VALENTINO, “PINK LADY TALES” SBARCA NELLE LIBRERIE FELTRINELLI RED DI MILANO

“Pink Lady Tales” è il primo Photo Novel Culinario in cui una mela si racconta attraverso un linguaggio innovativo ed emotivo che coniuga Fotografia, Storytelling e Alta Cucina. Quindici scatti in bianco e nero realizzati da Francesco Anselmi, fotoreporter rappresentato dall’agenzia Contrasto, altrettanti racconti, nati dalla mano di quattro giovani autori della Scuola Holden e tre piatti iconici, ideati dallo Chef bistellato Claudio Sadler, svelano l’«Albero dei Valori» della filiera di Pink Lady, la mela rosa dal bollino a cuore: l’Uomo, la Terra e il Tempo.

A San Valentino fino al 15 febbraio, “Pink Lady Tales” è presente in due librerie Feltrinelli RED di Milano: Piazza Gae Aulenti e Scalo, dove si può trovare in esclusiva nei menù del giorno la mela Pink Lady, declinata con proposte diverse durante la settimana, e avere in omaggio il frutto offerto dalla promoter, così da conoscerne la peculiarità degli aromi che da sempre la contraddistinguono e la rendono perfetta per festeggiare la festa più romantica dell’anno.

Inoltre il circuito RED, acronimo di Read, Eat, Dream, è uno spazio ideale per veicolare la creatività del progetto attraverso appositi segnalibri personalizzati, in 4 differenti soggetti, con la foto e lo storytelling dedicato sul retro, dati in omaggio a chi acquista o regala un libro.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.