BONDUELLE LANCIA UNA LINEA BIO E DUE NOVITÀ SULLA IV GAMMA

OP Oasi e Bonduelle Italia hanno partecipato anche quest’anno alla 25ma edizione di Fruit Logistica.

“Be!Bio Bonduelle: insalate e burger i primi prodotti in arrivo per scoprire quanto è facile essere bio”. L’evento è stata l’occasione per presentare ufficialmente l’ingresso di Bonduelle nel mercato del biologico con il lancio della nuova marca Be!Bio Bonduelle, una gamma completa di prodotti freschi in linea con i nuovi trend alimentari e stile di vita degli italiani.

La gamma utilizza esclusivamente ingredienti biologici ed è composta da una linea di insalate di IV gamma e una di burger vegetali. Due grandi novità che contribuiranno a confermare Bonduelle come azienda leader del mercato della IV gamma, grazie alla sua continua capacità di innovare e creare nuove tendenze.

La nuova linea di insalate di IV gamma si compone di 4 referenze: Lattughino (100gr), Carote (150 gr), Mista Tenera (110 gr), Mista con Cruditè (140 gr). Saranno disponibili a scaffale a partire dal mese di maggio.

Oltre ad avere in assortimento alcune materie prime innovative per il mercato del biologico, Be!Bio Bonduelle si presenterà a scaffale con un packaging altrettanto innovativo. Per enfatizzare la naturalità e la semplicità del prodotto e permetterne la massima visibilità, è previsto uno stand-up personalizzato con cavalierino in cartoncino, perfettamente in linea con i concetti di trasparenza, associato al mondo della IV gamma in generale, e di naturalità, tipico del biologico in particolare.

I Burger BIO di cereali e verdure, 100% vegetali, sono la prima linea di burger che coniuga gusto e benessere, con in più la garanzia del biologico. La perfetta combinazione di cereali e verdure rende i nuovi burger unici, gustosi e dalla consistenza sorprendente. Sono inoltre senza conservanti e non fritti. La gamma è composta da quattro ricette originali Miglio, orzo, melanzane e basilico, Bulgur, miglio, broccoli e pomodori secchi, Grano saraceno, miglio, erbette e porri, Bulgur, ceci, peperoni e zucchine.

Le Regionali Bonduelle: tutto il buono della tradizione a portata di pausa pranzo Le novità in casa Bonduelle non finiscono qui. A Fruit Logistica l’Azienda presenterà anche la sua nuova offerta nel mercato delle ciotole di IV gamma, che intercetta il trend del “locale e tradizionale”, posizionandosi in maniera del tutto innovativa nella categoria.

Bonduelle Le Regionali è una gamma di 4 insalatone in ciotola, pensate per la pausa pranzo, caratterizzata da ricette originali ed uniche e realizzata con ingredienti speciali, che interpretano perfettamente i gusti degli italiani e accompagnano il consumatore in un viaggio alla scoperta dei sapori tipici delle tradizioni regionali italiane.

La gamma si compone di: Ricetta alla Pugliese (con tarallini, olive nere, pomodori secchi), Ricetta alla Trentina (con mele, noci, cavolo rosso), Ricetta alla Sarda (con pecorino Sardo D.O.P e pane Carasau), Ricetta alla Siciliana (con fichi secchi e mandorle). Le nuove ciotole Bonduelle Le Regionali saranno disponibili a scaffale dal mese di marzo.

Bonduelle Italia è leader nel mercato delle verdure grazie all’eccellenza qualitativa dei suoi prodotti creati partendo dalle esigenze del consumatore e proposti in conserva, fresco IV gamma e surgelati. Bonduelle Italia si è affermata come punto di riferimento nell’innovazione di processo, tecnologica e di prodotto. Con la sua ampia offerta, facilita il consumo della verdura il cui apporto nutrizionale è fondamentale per il benessere quotidiano. Bonduelle Italia, conformemente alla filosofia del Gruppo in materia di Sviluppo Sostenibile, è all’avanguardia nell’adozione di tecnologie ad alta efficienza energetica – come nel nuovo stabilimento di IV gamma di San Paolo d’Argon (BG) – e di soluzioni che limitano l’impatto ambientale, come i nuovi prodotti cotti al vapore e la confezione eco-friendly di Agita&Gusta.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.