FRUTTAWEB AMPLIA L’ORGANICO: È ALLA RICERCA DI UN COMMERCIALE

Fruttaweb, nuova azienda specializzata nel commercio on line di ortofrutta è in procinto di ampliare l’organico. Nello specifico l’impresa è alla ricerca di una figura commerciale. Qui sotto pubblichiamo l’annuncio con i dettagli dell’offerta di lavoro.

FruttaWeb Srl, sito di vendita online di frutta e verdura, è alla ricerca di una figura da aggiungere al team come 

COMMERCIALE

La startup di Bologna ha ormai consolidato la propria presenza come portale leader online dell’ortofrutta su tutto il territorio nazionale. Finanziariamente consolidata da un round di investimento supportato da un gruppo di investitori privati di Milano e investitori professionali del settore, sta allargando la propria offerta online anche al mondo B2B, segmento online sempre più crescente, composto da ristoratori, chef, bar e rivenditori specializzati.

 

fruttaweb_logo

 

 

 

Attività da svolgere in azienda:

  • Acquisizione nuovi clienti
  • Gestione del parco clienti

 

Requisiti:

  • Laurea e/o diploma di scuola media superiore
  • Età compresa fra i 30 e i 40 anni
  • Esperienza nel settore ortofrutticolo
  • Conoscenza di Excel e buona conoscenza dei sistemi informativi
  • Ottime doti relazionali e disponibilità al lavoro di squadra

 

CONDIZIONI: Inquadramento contrattuale da concordare. Sede di lavoro MOLINELLA (BO). Disponibilità nell’offrire eventuale alloggio.

I dati del candidato saranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del D.Lgs 196/3. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi L.903/77

Inviare la propria candidatura a: marco@fruttaweb.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.