SPAGNA, MARLENE PARTNER DELLA CARRERA DE LA MUJER

Da aprile a novembre il brand Marlene® attraverserà la Spagna in qualità di partner ufficiale della Carrera de la Mujer, giunta quest’anno alla sua tredicesima edizione. L’evento sportivo di sensibilizzazione, tutto al femminile, attrae ogni anno piú di 100mila appassionate di footing di tutte le età.
Nel 2017 la manifestazione farà tappa a Valencia, Madrid, Vitoria-Gasteiz, Gijón, La Coruña, Siviglia, Saragozza e Barcellona. Otto giornate organizzate con l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico femminile sull’importanza dell’attività sportiva e di uno stile di vita sano per la prevenzione delle malattie come il tumore al seno.
A fianco delle atlete ci sarà anche quest’anno la marca altoatesina, che scenderà in pista con divertenti novità. Tanti frutti dal bollino azzurro saranno infatti distribuiti nell’ambito della fiera Sport Woman, organizzata nei giorni precedenti ogni corsa. Ad animare l’evento pre-gara sarà poi il colorato Photocall dello stand Marlene®, dove, sullo sfondo dell’albero simbolo del brand, le partecipanti potranno immortalare in modo originale gli ultimi momenti prima della corsa.
Oltre alle mele, da consumare come salutare snack, le partecipanti riceveranno con lo starter kit un coupon che assegna a sorte otto bici elettriche, una per ogni tappa della manifestazione.
“Siamo contenti di avere la possibilità di supportare anche quest’anno la manifestazione. Da una parte, l’iniziativa rappresenta perfettamente il concetto di salute e sport che noi condividiamo appieno, e, dall’altra, prevede un contributo concreto alla causa. Ogni anno l’ente organizzatore della Carrera effettua una donazione ad Aecc-Asociación española contra el cáncer), tanto che sono stati raccolti fino ad oggi 780.000 euro”, ha commentato Sabine Oberhollenzer, responsabile Pr del Vog.
Il successo crescente della Carrera de la Mujer e i valori benefici che promuove hanno indotto il consorzio ad aderire anche quest’anno come sponsor del circuito, rinnovando la partnership per il quarto anno consecutivo.

Le tappe della manifestazione
Valencia – 9 aprile
Madrid – 7 maggio
Vitoria-Gasteiz – 11 giugno
Gijón – 18 giugno
La Coruňa – 17 settembre
Siviglia – 8 ottobre
Saragozza – 22 ottobre
Barcellona – 12 novembre

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.