CARREFOUR MARKET FESTEGGIA L’ARRIVO DELLA PRIMAVERA CON EVENTI E PROMOZIONI

Ancora una volta, in linea con la propria strategia, i Carrefour market diventano un punto di riferimento e di aggregazione per la propria clientela, rispondendo così all’esigenza di coniugare la necessità di fare la spesa, con il piacere e il desiderio di socializzazione. Anche quest’anno, infatti, è stato scelto di festeggiare l’arrivo della primavera coinvolgendo i clienti in oltre oltre 270 market in tutta Italia, tra diretti e franchising, in una serie di eventi ed iniziative dedicate alla “primavera”, sia curate dai fornitori, sia con l’intrattenimento di bar tender che, dalle 18.00 in poi, si cimenteranno in divertenti “flower cocktails”.

 

Stephane Coum, direttore supermercati Carrefour Italia – “Dopo il grande successo dello scorso anno, siamo felici di rilanciare questa Festa che si pone, ancora una volta, l’obiettivo di costruire con i nostri clienti sempre di più un legame che vada oltre l’esperienza della spesa, offrendo loro spazi e occasioni con cui creare una “community” per condividere hobby, passioni e talvolta anche esperienze educative. Questo per noi significa farli sentire parte della grande famiglia Carrefour market”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.