L’ORTO DI BRERA, SABATO A MILANO SI INAUGURA IL PRIMO BRUNCH A BASE DI ORTOFRUTTA

Viene inaugurato sabato 8 Aprile a Milano il primo brunch in ortofrutta. Una novità bella e gustosa che nasce dall’esperienza del negozio di frutta e verdura L’Orto di Brera, rinnovato e rilanciato in zona Brera circa due anni fa, ma conosciuto nel quartiere dagli anni Sessanta.

Dalle 10.30 alle 14.30 in via San Carpoforo 6 L’Orto di Brera propone un ricco brunch, diventato ormai un momento di relax particolarmente amato dai milanesi, a base di prodotti freschi di stagione e di fantasiose creazioni preparate dallo chef Claudio Crotti. Un menu in grado di soddisfare ogni palato e servito in comodi vassoi perfetti anche per l’asporto.

Ricette dolci e salate per coccolarsi nel weekend: dall’immancabile pancake con riso e verdure quali cavolfiori, spinaci, carote, zucchine, abbinato alle salse più sfiziose; alle cheescake di spinaci, di carote o zucchine; fino agli hamburger di verdura e di avocado. Ad accompagnare le originali portate, succhi di frutta naturali e molto altro.

Orto di Brera_interno_negozio“Siamo molto contenti di poter annunciare questa novità che vuole essere un’occasione piacevole di convivialità, per assaggiare i nostri prodotti, provare la loro genuinità  e, perché no, scoprire nuovi accostamenti di sapori. Brera è una zona speciale, vissuta dalle famiglie del quartiere ma anche da visitatori a passeggio e da numerosi turisti, e noi vorremmo diventare un’evasione rilassante e una tappa da non perdere per chi capita da queste parti”, afferma Leonardo Tedone, proprietario dell’Orto di Brera.

Naturalmente L’Orto di Brera mantiene la sua versatilità, riunendo in sé le varie anime di negozio di frutta e verdura di prima scelta, e di bistrot in grado di offrire per colazione, pranzo e merenda piatti o snack all’insegna del benessere e della qualità con attenzione anche al gusto.

Il servizio di brunch sarà effettuato ogni sabato e il costo è di 25 euro.

www.ortodibrera.com