D’AMICO LANCIA CAMPAGNA TV FIRMATA DAL REGISTA OZPETEK

A partire dal mese di maggio, D’Amico lancia una campagna televisiva dove le emozioni, insieme ai prodotti dell’azienda, sono le vere protagoniste.

La campagna – nata dal concept dell’agenzia Arkè – porta la firma del regista Ferzan Ozpetek.

Un gruppo di amici si ritrova intorno a un tavolo per dare vita ad un pranzo in un’atmosfera rilassata e conviviale. All’assaggio di ogni prodotto D’Amico i protagonisti vengono colti da reazioni spontanee, svelate dalle loro espressioni facciali. Perché si sa, “Al gusto non si comanda”. E così commozione, stupore, incanto sono alcune delle emozioni che si risvegliano in ognuno degli amici.

La firma di Ozpetek è evidente in ogni aspetto: la tavolata di amici, la musica, la condivisione di emozioni, il piacere di stare insieme.

La campagna è suddivisa in 8 filmati da 15’’ – ognuno dedicato ad un’emozione diversa – in due da 30’’ e un altro da 60’’. Sono on air dal 7 maggio sulle reti RAI e tutti i canali web RAI.

D'Amico_Spot2

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.