MERCATO DI MILANO, SOGEMI E AGO A FRUIT&VEG INNOVATION

“Quest’anno SogeMi S.p.A., ente gestore del centro agroalimentare di Milano, è presente alla fiera Fruit&Veg Innovation con il proprio stand, Pad/Hall 6 Stand G11 – H12, presso il quale gli operatori AGO avranno la possibilità di svolgere i loro incontri ed attività. Allo stesso modo invitiamo i visitatori a presentarsi per conoscere più a fondo la realtà del commercio all’ingrosso, dando così maggior visibilità al ruolo svolto dalle nostre aziende nel territorio”.

L’annuncio è del Presidente di Ago Milano, Fausto Vasta (nella foto), sulla partecipazione dell’associaizone alla fiera Fruit&Veg Innovation di Tutto Food, organizzata da Fiera Milano, che si terrà a Milano dall’8 all’11 maggio 2017.

“La realtà degli imprenditori del Mercato – spiega Vasta – non può infatti mancare all’interno della rassegna, organizzata all’interno del contesto di Tuttofood e in occasione della “Milano Food City” e della “Week&Food”, la settimana che si svolgerà a Milano dedicata al cibo in tutte le sue forme. Ancora una volta Milano torna ad essere il centro di una serie di iniziative incentrate sull’agroalimentare, che mettono in luce un tessuto sociale, economico e culturale fondamentale e per la città e per tutto il paese, ma anche una vetrina internazionale per un settore ricco di potenzialità.

Per questo motivo come Ago Milano, con l’appoggio della Fedagromercati Nazionale, riteniamo che questa occasione possa rappresentare un ulteriore momento di crescita per le nostre aziende con l’obiettivo di valorizzare la piattaforma nella quale operano ed il comparto in sé”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.