VALFRUTTA LANCIA IL 100% FRULLATO VEGGIE, SUCCO DI FRUTTA CON VERDURA

L’Organizzazione Mondiale della Sanità consiglia da tempo ai consumatori di preferire alimenti con nutrienti e preziose vitamine utili per vivere bene e attuare un’efficace prevenzione, e per questo raccomanda l’assunzione giornaliera di almeno 5 porzioni di frutta e verdura.

L’esplosione del fenomeno vegan e la maggior consapevolezza dei consumatori sui temi della sana alimentazione e del benessere in generale, li porta a richiedere prodotti sempre più naturali, innovativi e con un’etichetta esaustiva.

A questa richiesta Valfrutta – da sempre in forte sintonia con le esigenze dei consumatori – risponde con il lancio di una grande novità perfettamente allineata ai trend nutrizionali del momento, perché il consumo di frutta e verdura non rappresenta solo un’esigenza nutrizionale imprescindibile, ma è anche la possibilità di scoprire nuove deliziose combinazioni di gusto da assaporare sorso dopo sorso.

Valfrutta presenta 100% Frullato Veggie, la grande innovazione del succo di frutta + verdura, un delizioso mix fatto con meglio della frutta e della verdura selezionata e garantita da Valfrutta, senza conservanti né coloranti, 100% vegan.

Ricche di nutrienti e preziose vitamine, utili nella prevenzione di numerose malattie, la frutta e la verdura sono fondamentali per un regime alimentare sano ed equilibrato. Un bicchiere di 100% Frullato Veggie Valfrutta corrisponde a 2 porzioni di frutta e verdura.

In 3 ricette sono proposti 3 mix di frutta e verdura equilibrati, contenenti solo gli zuccheri naturalmente presenti nella frutta e nella verdura, gustosi e naturalmente buoni, con un’alta percentuale di frutta e verdura, vellutati e ricchi di sostanze nutritive importanti per il nostro organismo.

100% FRULLATO VEGGIE Pera Finocchio Zenzero è una ricetta preparata con circa 7 mele, 3 carote, 1 pera, 1 spicchio di finocchio, una fetta di lime e 1 tocco di zenzero.

100% FRULLATO VEGGIE Mango Mela Zucca Carota è un mix realizzato con circa 4 mele, 75 acini d’ uva, 1 maracuja e ½, 3 carote, ½ mango, 1 spicchio di zucca e una fetta di limone.

100% FRULLATO VEGGIE Frutti di bosco Barbabietola Carota nera è un’originale esplosione di naturale bontà, vitalità e colore preparata con circa 6 mele, 29 acini d’ uva, 1 fragola e 1/2, 81 bacche di ribes, 1 barbabietola, 3 carote, 7 lamponi, 16 mirtilli e una fetta di limone.

Tre consigli ad alto valore nutrizionale, tre succhi inediti calibrati con cura per trasformare una sana abitudine in un piacere da assaporare, con tutto il saper fare di Valfrutta che trasforma orgogliosamente frutta e verdura di qualità in Italia.

Anche la confezione di 100% Frullato Veggie parla del mondo Valfrutta, della marca, dei suoi valori e della sua mission, con una comunicazione a 360° e messaggi chiari e immediati

la denominazione del gusto si abbina alla visualizzazione degli ingredienti con indicazione della quantità di ogni singolo prodotto presente nella ricetta “naturalmente buono” è la rassicurazione principale in grande evidenza le garanzie di Valfrutta indicano la trasformazione italiana

le raccomandazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e di Valfrutta la trasparenza della ricetta (ingredienti, 100% solo frutta e verdura, senza conservati, aromi e coloranti, con solo gli zuccheri naturalmente presenti nella frutta e nella verdura, approvato dall’Associazione VEGAN OK) è esaustiva il cartone trasferisce naturalità e semplicità la size da litro è perfetta per le famiglie giovani, dal target evoluto ed attente all’alimentazione. Il tempo medio di conservazione è di 12 mesi per ogni prodotto. Il prezzo di vendita consigliato è di 1,96 euro per ogni referenza.

La linea 100% Frullato Veggie Valfrutta è disponibile nei punti vendita della Grande distribuzione e della Distribuzione organizzata.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.