ORTOROMI MAIN PARTNER AL GIFFONI FILM FESTIVAL

OrtoRomi, top player nel settore ortofrutticolo, partecipa come main partner al Giffoni Film Festival, dal 14 al 22 luglio p.v.

Il festival, arrivato oramai alla sua 47° edizione è diventato un vero e proprio evento nel panorama culturale cinematografico europeo, non a caso la sua direzione ha richiesto che venga iscritto come “patrimonio immateriale dell’Unesco”.

Il tema del 2017 è la magia, una necessità che è insita nell’animo umano. Un desiderio di non accorntentarsi di quello che viene percepito dai sensi, il vedere un mondo altro che ci permetta di fuggire dalla “banale” quotidianità.

Into the magic non è quindi soltanto il titolo di questa edizione, è anche l’urlo felice di chi vuole tuffarsi nell’esperienza Giffoni, da tantissimi ragazzi definitiva, appunto “Magica” per i suoi incontri, per le storie, i colori e le emozioni che regala.

La presenza di OrtoRomi Insal’Arte non sarà solo legata ad una visibilità all’interno del festival, ma il brand fornirà i nuovissimi estratti GREEN, LOVE, SMILE al pubblico nelle Vip Lounge e nell’area Convento S Francesco per i Dinner Party.

Quasi frutto di una magia, i nuovissimi e deliziosi estratti sono un prodotto rigorosamente Made in Italy, ottenuti esclusivamente da frutta e verdura fresche e di prima scelta, senza alcuna aggiunta di acqua, coloranti, zuccheri né conservanti. I prodotti sono ottenuti tramite estrazione a freddo e, grazie all’utilizzo dell’HPP, tutte le proprietà nutrizionali delle materie prime rimangono vive e inalterate, a conferma della costante ricerca di innovazione, qualità e gusto che contraddistingue l’azienda.

Martina Boromello, responsabile marketing ha commentato con soddisfazione il nuovo impegno dell’azienda: “OrtoRomi sottolinea ancora una volta il suo interesse ad essere partner di manifestazioni legate allo sviluppo culturale del nostro Paese, con una particolare attenzione laddove sia possibile offrire un sostegno a giovani talenti”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.