RITORNO A MACFRUT DI REWE NEL 2018

Rewe, colosso della distribuzione tedesca, sarà a Macfrut nel 2018. Dopo la positiva esperienza del 2016, Rewe-Eurogroup ritornerà dunque in Fiera a Rimini con uno spazio espositivo e con una convention, nella quale presenterà ai propri fornitori le strategie e le linee di sviluppo del gruppo. La convention avrà per Macfrut un ritorno di presenze pari a 280 imprese di produzione e trading ortofrutticolo da tutto il bacino del Mediterraneo. Saranno presenti all’evento i vertici del gruppo: Eugenio Guidoccio, CEO Rewe Buying Ultrafresh, Stephan Weist, category management e marketing Rewe Group, Ulrich Spieckermann, CEO Eurogroup SA e Campina Verde, Annabella Donnarumma, amministratore delegato di Eurogroup Italia. Inoltre, il responsabile dei prodotti tropicali e di importazione di Eurogroup, Ricardo Vazquez, prenderà parte, come relatore, al Tropical Fruit Congress, il forum dedicato a mango e avocado, evento che coinvolgerà buyer, produttori ed esperti di queste tipologie di frutta.

“E’ un gradito ritorno quello di Eurogroup Rewe che, soddisfatto dei risultati della presenza nel 2016, sarà a Macfrut 2018 con uno spazio espositivo e una grande iniziativa rivolta ai propri fornitori – è il commento di Renzo Piraccini, presidente di Macfrut – Questa presenza qualifica ulteriormente la nostra rassegna e conferma il ruolo di Macfrut quale vetrina di respiro internazionale”.

Nella foto, Renzo Piraccini

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.