A VARSAVIA IL 21 SETTEMBRE FRESH MARKET 2017

Fresh Market 2017, il più grande evento polacco dedicato ai fornitori e ai distributori di ortofrutta terrà la sua decima edizione poco fuori Varsavia, al Mazurkas Conference Centre di Ożarów Mazowiecki, nelle vicinanze del più grande Mercato all’ingrosso della Polonia e in una zona in cui sono attive importanti piattaforme logistiche di importatori e distributori, il 21 settembre prossimo.

Fresh Market è un’opportunità unica per gli esportatori e produttori stranieri per incontrare i distributori polacchi. Gli organizzatori garantiscono la presenza di 23 catene della GDO polacca e internazionale (presente in Polonia): Aldi, Avita, ATB (Ucraina), Biedronka, Bielmakret (Bielorussia), Brnenka (Republica Ceca), Carrefour,  Chata Polska, Chorten, Dino Market, Frac, Freshmarket, Intermarche, Mila, Minuta 8, Piotr & Paweł, Prim, Stokrotka, Tesco, Top-Market, Zielony Market,  Żabka and Viktoria (enclave russa di Kalinigrad, tra Polonia e Lituania). La formula di Fresh Market è mista: incontri d’affari (che sono centrali nell’evento), esposizione, conferenza. La Fresh Market Conference sarà focalizzata sull’analisi del mercato polacco dell’ortofrutta nel contesto del mercato europeo con una previsione dei cambiamenti possibili soprattutto per quanto riguarderà i prezzi nella prossima stagione.

Furono 300 i partecipanti dell’edizione 2016 provenienti da Polonia, Italia, Spagna, Francia, Ucraina, Regno Unito, Danimarca, Olanda, Repubblica Ceca, Germania e Svezia. Tra gli italiani presenti nel 2016 la delegazione organizzata da Omnibus, la società di servizi del gruppo editoriale Gemma Editco – Corriere Ortofrutticolo. Quest’anno si prevede la presenza di una delegazione di Macfrut. Omnibus ha in  previsione di tornare in Polonia nel 2018.

Per ulteriori informazioni: www.freshmarket.eu

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.