ORTOROMI PUNTA SUGLI ESTRATTI DI FRUTTA E VERDURA

OrtoRomi, player di primo piano nel settore dell’ortofrutta e nella produzione di insalate di IV gamma, si sta promuovendo in tv con spot di 30 e 15 secondi, dedicati agli estratti di frutta e verdura Insal’Arte. Il marchio Insal’Arte – informa l’azienda –  si distingue per la genuinità e la qualità delle sue referenze: i nuovissimi estratti 100% naturali e made in Italy, lanciati per la prima volta a febbraio alla Fruit Logistica di Berlino, sono prodotti con frutta e verdura di prima scelta, senza alcuna aggiunta di acqua, zucchero, coloranti e conservanti, con un metodo di estrazione a freddo.

Lo spot, il secondo firmato dall’agenzia DigitalMind, illustra le caratteristiche degli estratti ed è on air dal 23 luglio al 2 settembre 2017, con una pianificazione distribuita sulle reti Sky e sulle reti del Gruppo Cairo, con una concentrazione di passaggi nelle fasce morning e prime time, nonché una presenza mirata in posizioni di rigore.

Gli estratti di frutta e verdura  – spiega Martina Boromello, responsabile marketing OrtoRomi – sono un prodotto fortemente voluto dall’azienda su cui si è deciso di investire sia in termini di ricerca che di tecnologie applicate. Già testati sul mercato nel 2016, sono stati ripensati nel packaging e nelle ricette e divisi in tre linee: Green, Love e Smile a seconda del colore che li caratterizza. Essi sono il risultato di un meticoloso processo teso a individuare le migliori materie prime, gli abbinamenti più gustosi e il metodo di lavorazione idoneo a garantire la massima qualità. “Gli estratti – afferma la manager – sono stati molto apprezzati dal mercato, confermando come il consumatore sia sempre più evoluto e come gli standard qualitativi di OrtoRomi siano garanzia di successo: abbiamo dunque deciso di raccontare al grande pubblico come realizziamo un prodotto in cui crediamo profondamente e che rivoluziona l’offerta beverage del banco frigo”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.