“IL VIAGGIATOR GOLOSO” APRE UN NUOVO PUNTO VENDITA A MILANO

Domani, mercoledì 30 agosto inaugura il nuovo store ad insegna “il Viaggiator Goloso” in Piazza Marco Polo a Milano 3 – Basiglio. Il punto vendita, situato all’interno del centro commerciale di Milano 3, sarà aperto 7 giorni su 7 dalle ore 08.00 alle ore 22.00.

Grandi novità attendono i cittadini milanesi nel nuovo store: oltre ai reparti gastronomia e macelleria servite, all’ortofrutta sfusa e alla pescheria, sarà infatti presente il panificio biologico. Qui i clienti potranno acquistare ogni giorno delizioso pane fresco preparato utilizzando solamente grani integrali, antichi e biologici e lievito madre. Impasti naturali lasciati riposare per almeno due giorni e cotti nel forno a legna, proprio come una volta.

Non poteva mancare, poi, il reparto sushi e sashimi, dove saranno sempre disponibili preparazioni di pesce curate nei minimi dettagli e capaci di conquistare anche i palati più esigenti. Inoltre, il nuovo punto vendita sarà dotato di un’area degustazioni dove, ogni settimana, sarà possibile assaporare eccellenze gastronomiche selezionate. E per gli amanti dei prodotti freschissimi, tra le novità del reparto ortofrutta ci saranno le macedonie, le spremute e i frullati preparati quotidianamente e pronti per essere gustati.

Presso il reparto macelleria servita sarà possibile acquistare una selezione di carni pregiate che spazia dalle costate riposate per almeno 2 mesi nella cella di maturazione sino a specialità come il pollo di Bresse DOP, l’Angus allevato in Italia e la carne marezzata di Wagyu.

Per i buongustai, da non perdere anche il reparto gastronomia presso cui sarà disponibile una ricca selezione di salumi e formaggi, pasta fresca e prodotti gastronomici della tradizione nostrana e internazionale come ad esempio il caviale.

Il reparto pescheria, gestito da Orobica Pesca, partner con oltre 50 anni di esperienza, tra i pionieri del pesce crudo e delle ostriche francesi, offrirà un’ampissima scelta giornaliera di pesce fresco e preparazioni gastronomiche di propria produzione.

Infine, per gli amanti del buon vino, l’enoteca metterà a disposizione un ricco assortimento di etichette italiane e straniere. Si potranno scegliere, infatti, champagne dei più pregiati, bollicine nostrane tra cui Franciacorta e Prosecco di Valdobbiadene, vini rossi D.O.C. e D.O.C.G, passiti e vini dolci da abbinare ai dessert.

Ma le sorprese non sono finite qui! Per festeggiare l’apertura dello store, fino a domenica 3 settembre, i clienti riceveranno in omaggio una pratica shopper in TNT e l’etichetta da viaggio firmata “il Viaggiator Goloso”, insieme a 15 euro in buoni spesa. Da non perdere, infine, l’appuntamento con i food trucks firmati “il Viaggiator Goloso” che saranno presenti sabato 9 e domenica 10 settembre in occasione della Festa di Basiglio e che offriranno gustosissimi prodotti da degustare.

Presso lo store “il Viaggiator Goloso” di Piazza Marco Polo sarà possibile fare una spesa completa: oltre all’intera gamma de “il Viaggiator Goloso”, ai reparti freschi e alle referenze alimentari selezionate, completano l’assortimento i prodotti dedicati alla cura della casa e della persona (per un totale di 9.000 referenze disponibili tra cui 2.000 a marchio il Viaggiator Goloso). Tra i servizi offerti dal punto vendita vi sono inoltre la lavanderia, il Wi-Fi gratuito, le colonnine per la ricarica dei cellulari e il punto di ritiro self-service Amazon Locker.

Per la realizzazione del punto vendita, secondo store ad insegna “il Viaggiator Goloso” a Milano, sono state coinvolte maestranze specializzate di ben 15 nazionalità differenti. La costruzione del forno a legna ad esempio, fiore all’occhiello del punto vendita, è stata seguita da professionisti specializzati, utilizzando materiali che consentono di mantenere una temperatura costante di cottura del pane.

Il primo punto vendita permanente ad insegna “il Viaggiator Goloso” è stato inaugurato lo scorso 23 novembre, in viale Belisario 1, a Milano. Gli store de “il Viaggiator Goloso” sono concepiti come luoghi accessibili a tutti, dove acquistare e gustare eccellenze gastronomiche, tra bellezza, tecnologia e passione per il cibo; punti vendita dove fare la spesa, senza mai dimenticare il rispetto per l’ambiente.