ORTOROMI SOSTIENE DUE PROGETTI LEGATI A CINEMA E LETTERATURA

OrtoRomi, top player nel settore ortofrutticolo, chiude l’estate 2017 supportando due progetti che confermano l’attenzione dell’azienda a promuovere arte e cultura.

In occasione della 74° edizione della Mostra del Cinema (dal 30 agosto al 9 settembre) OrtoRomi sarà presente all’iniziativa Pegaso Cinema Days, promossa dalla rinomata università telematica: una tre giorni di masterclass con i protagonisti della settima arte allo scopo di formare i cineasti di domani.

OrtoRomi parteciperà con uno spazio espositivo brandizzato Insal’Arte e offrirà a tutte le celebrities i nuovi estratti, presentati in anteprima alla fiera Fruit Logistica di Berlino a febbraio 2017.

OrtoRomi sarà, inoltre, main sponsor del Premio letterario Fabula 2017, che si terrà a Bellizzi (SA) dal 1 al 6 settembre, in occasione del quale i ragazzi avranno l’opportunità di partecipare a una serie di laboratori letterari: OrtoRomi omaggerà i partecipanti con gli estratti Insal’Arte e con una nuova referenza, novità del 2017: la ciotola di insalata iceberg, carote e mais, appartenente alla linea Fantasia in Verde-Insal’Arte for kids, nata dalla partnership con Disney.

“L’estate 2017 è stata ricca di eventi e ci ha visti protagonisti di diverse manifestazioni con la presenza dei nostri prodotti, in particolare dei nuovi estratti Insal’Arte. Per chiudere la stagione abbiamo deciso di legarci a due eventi di rilievo, confermando come il nostro brand voglia promuovere i valori propri dell’arte e della cultura, e sostenere occasioni in cui questi valori sono celebrati e incentivati ” afferma Martina Boromello, Responsabile Marketing di OrtoRomi.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.