MD, NUOVA APERTURA NEL NOVARESE. “FORMAT INNOVATIVO”

Md, azienda della Gdo con sede a Gricignano di Aversa, apre oggi un innovativo concept store a Oleggio, nel Novarese, che va ad aggiungersi ai 7 punti vendita presenti in provincia e ai 34 a livello regionale.
“Sarà un modo totalmente diverso di concepire il punto vendita”, afferma il presidente di Md Patrizio Podini. “Questo store porta con sé un format estremamente innovativo, dove tutto è pensato per rendere l’esperienza di acquisto semplice e piacevole. Qui l’ottimo rapporto tra qualità, prezzo e la spiccata propensione verso il fresco, che da sempre caratterizzano la nostra insegna, saranno resi ancora più funzionali attraverso un progetto destinato a diventare un punto di riferimento per la spesa quotidiana di tutti”.
L’Md di Oleggio sorge in via Verbano 16 proprio sulla SS 32 che collega la cittadina ai comuni vicini, e a un passo dal Parco naturale Valle del Ticino. “Una collocazione che permette così di servire agevolmente non solo gli abitanti di Oleggio e Bellinzago Novarese – afferma il presidente dell’azienda – ma anche un vasto territorio limitrofo”.
Quindici i dipendenti assunti e tutti sui 25 anni che gestiranno il punto vendita disposto su mille metri quadri a pianta rettangolare. Ad accogliere i clienti, le ampie vetrate che rivestono il fronte principale danno subito la percezione della grande luminosità e permettono di cogliere la vastità dello store. Lo sguardo spazia da un versante all’altro su sei corsie simmetriche e perfettamente illuminate da impianti Led di ultima generazione e a basso impatto ambientale che convogliano verso cinque casse.
Il punto vendita si apre sul reparto ortofrutta, uno “shop in shop” di 100 mq, si prosegue con i banchi frigo per i prodotti freschi e confezionati per terminare con qualcosa di unico nel panorama del discount: il laboratorio del pane in doratura, a cui si affiancano i reparti gastronomia e macelleria assistiti, dove poter trovare il meglio della tradizione italiana.
Anche il “no food” è un settore strategico per Md. Nelle “bancarelle” del nuovo punto vendita sono esposti elettrodomestici, casalinghi e articoli high tech a costi concorrenziali rispetto agli specialisti del settore.
All’esterno dell’Md di Oleggio, aperto da lunedì a domenica dalle ore 8.00 alle ore 20.30, sono presenti 140 posti auto a disposizione dei clienti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.