D’AMICO ALLARGA LA LINEA “PESTI E SALSE”: NASCE IL PESTO ALLA GENOVESE SENZA AGLIO

D’Amico allarga la sua Linea “Pesti e Salse” nel formato mini da 130 grammi con il lancio di un nuovo prodotto: il Pesto alla Genovese senz’aglio.

Il Pesto alla Genovese senz’aglio D’Amico ha tutto il sapore del classico pesto alla genovese e un gusto leggero, delicato e più digeribile, molto amato dai bambini. Perfetto anche per vegetariani, il formato mini da 130 g con cui viene proposto garantisce praticità e versatilità imbattibili.

Oltre alla nuova referenze, la Linea “Pesti e Salse” mini 130 g, è composta da cinque prodotti: “alla Genovese”, “con Pomodori Secchi”, “di Olive Nere”, “di Carciofi” e “Tartufata”. Smart e versatili, sono studiati soprattutto per la loro praticità al consumo, nati per i primi piatti ma proposti anche per arricchire bruschette, pizze, tapas e ripieni. Per questo D’Amico suggerisce alla GDO la vendita combinata alla categoria della Pasta e del Riso: uno stimolo per il consumatore, così da offrire un vero e proprio servizio completo.

Scheda prodotto – Pesto alla Genovese senza aglio

Peso: 130 gr

Shelf life: 36 mesi

Prezzo consigliato al pubblico: 1.39 euro

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.