FRUIT ATTRACTION, FEDAGROMERCATI PRESENTE CON UN PROPRIO STAND

Incontrare buyers internazionali, conoscere le ultime novità del settore, incontrare gli attori dell’ortofrutta mondiale riuniti a Madrid: Fruit Attraction rappresenta tutto questo e molto di più. Per questo motivo Fedagromercati ha deciso di partecipare con un proprio stand per i suoi associati ed i loro clienti all’interno dell’area dedicata all’Agenzia ICE. La manifestazione fieristica, che ogni anno ha luogo a Madrid, è un’opportunità unica per entrare in contatto con nuovi clienti e conoscere le aziende del settore provenienti da paesi esteri, con l’obiettivo di creare opportunità di business e di sviluppo per il comparto del fresco. La fiera è anche una delle rassegne più rappresentative per l’agroalimentare e per questo motivo, come negli anni precedenti, la nostra Federazione ha deciso di cogliere quest’occasione per porre in primo piano la categoria degli operatori grossisti italiani e di conseguenza dare slancio al valore delle loro imprese in uno scenario multiculturale e stimolante.

Non solo, è necessario partecipare – spiegano da Fedagro – anche perché mai come in questo momento la Spagna rappresenta un paese fondamentale per le nostre aziende grazie ai rapporti commerciali consolidati ed a quelli che si creeranno. Presso lo stand di Fedagromercati sarà possibile per gli associati organizzare incontri B2B e creare uno spazio di dibattito aperto a tutti.

La fiera Fruit Attraction si terrà a Madrid dal 18 al 20 ottobre. Per tutto il periodo della fiera Fedagromercati sarà presente presso lo stand 7E06C nel Padiglione Italia (Area Agenzia ICE).

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.