BONDUELLE LANCIA “IL TUO TOCCO DI SOIA EDAMAME”

Bonduelle lancia “Il tuo tocco di soia Edamame”, novità esclusiva che va ad arricchire di originalità la gamma “Il tuo tocco”, nata per soddisfare il bisogno dei consumatori di mixare diversi ingredienti e dare un tocco personale in cucina. Caratterizzata dal pay off “Fai di ogni piatto il tuo piatto” la gamma Il tuo tocco, già composta dalle referenze Mais e Ceci, si propone come stimolo alla creatività e alla fantasia dei consumatori, rivitalizzando lo scaffale dei vegetali ambient.

Il tuo tocco è una gamma che invita i consumatori ad utilizzare le verdure e i legumi in lattina per arricchire i propri piatti, perfettamente in linea con i forti trend di crescita di quei mercati che hanno questa occasione d’uso (noci, semi, spezie…). Con l’introduzione della nuova referenza Il tuo tocco di soia Edamame, Bonduelle cavalca anche un altro trend in forte crescita, quello dei cibi etnici: l’85%* degli italiani mangia cibo etnico e il 75%* lo acquista in gdo (*Fonte: Rapporto Coop 2016).

Tipico della cucina asiatica, l’edamame deriva da una pianta della famiglia delle leguminose, ed è una varietà di fagiolo di soia caratterizzato dal colore verde brillante e dal gusto delicato. Ricco di fibre e proteine, è perfetto per arricchire i piatti in modo diverso, con gusto e originalità.

Disponibile in lattina da 80 g nel formato bipack, il prodotto si presenta colorato e accattivante, catturando l’attenzione dei consumatori a scaffale.

Anche il lancio della nuova referenza Il tuo tocco di soia Edamame sarà sostenuto da un’attivazione a 360° che coinvolgerà sia il consumatore finale, con attività di comunicazione ed engagement offline e online, sia le responsabili d’acquisto sul punto vendita, con la proposta di materiali di visibilità ad hoc a scaffale e fuori scaffale.

 

Scheda prodotto

Il tuo tocco di Edamame

Formato: due lattine da 80 g cad.

Prezzo consigliato al pubblico: 1,79€

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.