DOMANI A MADRID LA PRESENTAZIONE DELLA GUIDA AI GRANDI MERCATI ITALIANI

Domani a Fruit Attraction di Madrid viene presentata la guida in inglese ai Grandi Mercati Italiani, corrispondenti ai 10 Centri Agroalimentari aderenti alla Rete d’imprese Italmercati. La pubblicazione, di 92 pagine, realizzata da Gemma Editco, la società editrice del Corriere Ortofrutticolo, contiene, dopo un’introduzione del presidente di Italmercati Fabio Massimo Pallottini (nella foto), una presentazione dei Mercati di Roma, Milano, Torino, Verona, Bologna, Firenze, Genova, Napoli, Cagliari e Catania, e riporta per ogni Mercato l’elenco completo e aggiornato dei grossisti dei settori ortofrutta e ittico. Il settore ortofrutticolo, ovviamente, è nettamente prevalente, anche se alcuni Mercati, come Milano, Roma, Napoli e Catania, contano su significative presenze anche del settore ittico.

La presentazione della guida, che porta il titolo “Italian Top Wholesale Markets & Sellers”, avverrà alle 11 allo stand di CAR, padiglione 8 stand 8E09 ed è aperta alla partecipazione di tutti gli interessati. Interviene il presidente di Italmercati Rete d’Imprese, Fabio Massimo Pallottini. Sono stati invitati i vertici dei principali Mercati italiani oltre a numerose imprese ortofrutticole presenti a Fruit Attraction.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.