ZERBINATI ADERISCE A “FABBRICHE APERTE”: VISITA ALLO STABILIMENTO

Zerbinati – azienda italiana leader di mercato nella produzione di verdure fresche pronte al consumo e di piatti pronti freschi – partecipa alla prima edizione di Fabbriche Aperte, la nuova iniziativa promossa dalla Regione Piemonte dedicata ai cittadini interessati a visitare le realtà del territorio che costituiscono un’eccellenza, sia in termini di produzione che di innovazione.
Venerdì 27 ottobre l’azienda apre le porte dello stabilimento di lavorazione e produzione di insalate e verdure di IV gamma per far toccare con mano ai partecipanti la sua storia, i suoi processi di produzione, le fasi di ideazione e di lavorazione dei prodotti, che sono la base delle ricette e dei piatti che, dal 1970 ad oggi, l’hanno portata al suo successo.
L’adesione a tale manifestazione, unitamente ad altre eccellenze del territorio che hanno supportato l’iniziativa, è un’ulteriore conferma della volontà di Zerbinati, sempre più proiettata verso l’innovazione e un mercato globale, di mantenere ben saldo il suo legame con le tradizioni e l’attenzione per il territorio d’origine.
“Siamo orgogliosi di far parte della rete di eccellenze che partecipano a questo nuovo e importante progetto di valorizzazione delle industrie piemontesi” ha dichiarato il direttore generale Simone Zerbinati (nella foto). E ancora: “L’apertura straordinaria al pubblico della nostra azienda è l’occasione ideale per far conoscere a tutti, ancora più da vicino, i nostri valori e l’altissima qualità dei nostri prodotti”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.