PERA ANGÉLYS, VOLUMI E AREE IN LEGGERA CRESCITA

Angélys, la varietà di pera prodotta e distribuita in esclusiva per l’Italia dall’azienda Spreafico S.p.A, sta dando anche quest’anno ottimi risultati produttivi sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo.

Questo il bilancio fornito dagli agricoltori che ne hanno terminato la raccolta da pochi giorni. Il volume è leggermente superiore all’anno scorso e registrano segno positivo anche le superfici piantate, in graduale aumento in modo che la produzione futura possa soddisfare la crescente domanda.

La stagione estiva calda e asciutta ha favorito l’accumulo di zucchero e sostanza secca. Ci si aspetta, quindi, frutti gustosi che conservano a lungo la loro freschezza. “Angélys è dunque pronta a distinguersi anche quest’anno per la sua eccezionale shelf life, la qualità gustativa e il suo aspetto estetico inconfondibile”, sottolineano dall’azienda lombarda.

La commercializzazione sarà accompagnata da una ricca campagna di marketing e di brand awareness. Proprio in questi giorni, si sta mettendo a punto il nuovo piano di comunicazione che sarà reso noto poco prima della campagna commerciale che si prevede abbia inizio, come di consueto, a metà dicembre.