BONDUELLE, DUE NUOVE REFERENZE NELLA GAMMA BE! BIO

Bonduelle presenta due nuove referenze che vanno ad arricchire la gamma Be!Bio: un’insalata, la Mista Croccante e una verdura pronta da cuocere, gli Spinaci.
Lanciata lo scorso maggio, Be!Bio di Bonduelle diversifica e modernizza l’offerta Bio della Distribuzione Moderna con una gamma disponibile 12 mesi l’anno, articolata su insalate e carote pronte al consumo, verdure da cuocere e burger di cereali e verdure, provenienti da agricoltura biologica e garantiti da un brand solido e affidabile.

Mista croccante, l’insalata che completa un assortimento distintivo
La nuova referenza che va ad affiancare le tre insalate e le carote già in gamma, è la Mista Croccante, una ricetta molto apprezzata dai consumatori grazie all’equilibrio di sapori e alla varietà degli ingredienti che la compongono.
Alla croccantezza del pan di zucchero e del radicchio si affianca, infatti, la dolcezza delle carote, il gusto delicato della riccia e quello deciso della rucola. È perfetta come base per preparare stuzzicanti insalatone.
Anche la nuova insalata è confezionata in busta stand-up, un packaging totalmente nuovo e di grande impatto visivo grazie alla combinazione ideale di ampia superficie trasparente e cartoncino che trasmette immediatamente l’idea di un prodotto semplice e genuino.

Spinaci: da oggi la verdura da cuocere è anche bio
Per completare l’offerta Be!Bio, Bonduelle propone gli Spinaci, gli unici biologici pronti da cuocere presenti a scaffale. Conservano intatta la compattezza delle foglie e il loro sapore delicato, offrendo un contorno veloce, sano e gustoso.

Be!Bio di Bonduelle: “Scopri com’è facile essere BIO”
Oltre ai nuovi lanci, la gamma è composta da tre referenze di insalata – Lattughino, Mix sfizioso, Insalatine gustose – dalle Carote e da quattro diverse ricette di Burger di cereali e verdure che coniugano piacere e benessere, con in più la garanzia del biologico.

Con Be!Bio i consumatori possono finalmente scoprire com’è facile essere bio: un’ampia offerta di prodotti facilmente reperibili, che semplificano la preparazione dei pasti grazie al loro elevato contenuto di servizio.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.