ORTOFRUTTA BIO BRIO A MARCHIO ALCE NERO IN ALTRI TRE SUPERMERCATI SIMPLY DELLA TOSCANA

Il biologico non sente la crisi tanto che i consumi mostrano un aumento, principalmente nella grande distribuzione, con supermercati ed ipermercati sempre più interessati a proporre tra le proprie referenze prodotti bio ed in particolare frutta e verdura. Si inserisce in quest’ottica il progetto di allestire, all’interno dei supermercati Simply, un’isola dedicata all’ortofrutta biologica sfusa, studiato insieme da Brio, azienda di Zevio (Verona) specializzata nella produzione e distribuzione di ortofrutta biologica, ed Alce Nero, il marchio che da quasi 40 anni è sinonimo di agricoltura biologica e garanzia di alta qualità.

“Questo progetto – dichiara Tom Fusato direttore commerciale Brio – consentirà di aumentare l’incidenza del biologico nel reparto ortofrutta dei punti vendita della GD e parallelamente di fidelizzare ulteriormente i fruitori, sempre alla ricerca di produzioni buone e garantite non solo sotto l’aspetto agronomico, ma anche dal punto di vista ambientale e sociale.

In questa area, infatti, i clienti, supportati dagli addetti specializzati Alce Nero, potranno trovare i migliori prodotti di stagione, con un assortimento ampio ed un allestimento curato, arricchito anche con una selezione di produzioni locali.

L’offerta di ortofrutta è poi integrata con la gamma completa delle referenze confezionate a lunga scadenza Alce Nero, in particolare pasta, sughi, legumi, succhi, bevande vegetali, composte di frutta, frollini, baby food e a breve anche la nuova linea di yogurt, zuppe e insalate fresche, in modo da configurare l’isola di vendita come un flagship store Alce Nero all’interno del supermercato.

Decollato a Luglio nel centro di Siena, in queste settimane il progetto ha coinvolto anche altri tre punti vendita Simply situati sempre in Toscana e precisamente a Colle Val d’Elsa (Siena), Montemurlo (Prato) e Grosseto.

Indirizzi dei punti vendita

  • Siena: Piazza Maestri del Lavoro, 30, 53100
  • Colle Val d’Elsa (Siena): Viale dei Mille, 46, 53034
  • Montemurlo (Prato): Via Giuseppe Di Vittorio, 2, 59013
  • Grosseto: Via Scansanese, 116, 58100

www.alcenero.com

www.briospa.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.