PAM LOCAL INAUGURA A ROMA IL 21° PUNTO VENDITA DELLA CAPITALE

Dopo la pausa estiva, Pam local torna a Roma con un nuovo punto vendita: giovedì 9 novembre infatti, in Via Salaria 55, si inaugurerà il 21esimo Pam local della città. Lo store sarà aperto 7 giorni su 7 fino alle 22 e offrirà il servizio di spesa facile, comoda e veloce in una zona residenziale.

Fin dalla prima apertura, l’obiettivo di Pam local è quello di soddisfare le esigenze di tutti e unire l’alta qualità alla convenienza. Ecco perché, nonostante le dimensioni ridotte, l’assortimento Pam local è molto ampio: a scaffale si trovano piatti pronti, pensati per chi è di fretta ma non vuole rinunciare al gusto come quelli della linea Fresche Bontà, confezioni monoporzione, dedicate ai single e che consentono di risparmiare denaro e ridurre al minimo gli sprechi, ma anche prodotti freschi e un assortimento focalizzato sulle nuove tendenze alimentari, che comprende oltre 700 prodotti benessere, tra cui quelli della linea Semplici e Buoni, e 200 referenze biologiche della linea Bio Pam Panorama. Inoltre anche gli amanti dei prodotti gourmet non rimarranno delusi, grazie a un’ampia selezione di prodotti locali DOP e IGP della linea I Tesori. Oltre al reparto alimentari, Pam local mette a disposizione un’area beauty dove è possibile acquistare anche i prodotti per la cura della persona a marchio Pam Panorama: si tratta della linea Arkalia, Arkalia Bio e Arkalia Bio Baby.

I prezzi di Pam local inoltre sono tra i più bassi della città anche grazie a “Prezzo Promessa”, l’esclusiva promozione che garantisce sempre un risparmio sui prodotti preferiti dai Clienti 365 giorni l’anno, e alle proposte settimanali di menù “a prezzo fisso” ideati ad hoc per mettere in tavola un pasto completo a prezzi ridotti.

Risparmio per Pam local non è solo economico, ma anche energetico: i punti vendita infatti sono realizzati in ottica di riduzione dell’impatto ambientale e uso delle risorse. La filosofia aziendale inoltre è volta a creare nuovi posti di lavoro, in particolare per i giovani: “Siamo un canale che cresce e crea occupazione. Sono 7 i store Pam local aperti a Roma nel corso del 2017 con oltre 80 nuovi posti di lavoro occupati da under 26, di cui 10 saranno impiegati nel nuovo punto vendita” spiega il Direttore di Canale Andrea Zoratti, che continua dicendo “A Roma con questo 21° Pam local vogliamo continuare a garantire una presenza di qualità, tenendo fede al nostro impegni con i clienti e con il territorio. Un esempio? Dal 25 ottobre Pam local ha promosso la campagna Pam local sostiene Banco Alimentare: fai la tua buona spesa con lo scopo di distribuire almeno 100.000 pasti a chi ne ha più bisogno direttamente nelle comunità dove Pam local è presente.”

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.