CANOVA LANCIA LA PRIMA LINEA ITALIANA DI SPAGHETTI VEGETALI BIOLOGICI

Prosegue nel segno dell’innovazione l’attività di Canova, la Società del gruppo Apofruit specialista italiana dell’ortofrutta biologica e licenziataria del marchio Almaverde Bio.

Dopo l’accordo con OrtoRomi per la gamma delle zuppe e degli estratti vegetali ad alto contenuto di servizio (leggi news), arrivano oggi gli spaghetti di verdure bio. Una novità assoluta nel panorama dell’offerta di ortofrutta biologica in Italia che va ad incontrare la crescente domanda di prodotti innovativi, salutari e facili da usare.

Gli spaghetti vegetali Almaverde Bio verranno proposti da Canova con il brand di linea “Gli Spaghi” declinato in un’ampia gamma di monoreferenze e di mix a base di verdure come zucchine, carote, rapa rossa, zucca, cavolo broccolo, sedano rapa e cavolo rapa.

Le confezioni, dal design accattivante, sono utilizzabili nel forno microonde ma gli spaghetti potranno essere preparati anche con una semplice cottura in padella o tal quali in insalata.

Gli spaghetti di verdure stanno vivendo oggi un vero e proprio boom di consumi in Italia e in Europa perché, prima di tutto, sono molto apprezzati dal punto di vista del gusto: sono buonissimi infatti e consentono di soddisfare il palato con pochissime calorie e tanta salute. A tutto questo Canova aggiunge il “valore” del biologico con una offerta unica nel panorama nazionale.

Le ricette per preparare gli spaghetti di verdure sono tantissime e consentono di realizzare piatti semplici ma di grande effetto gourmet e salutari.

È noto che sostituendo ogni giorno nella dieta una pietanza ricca di carboidrati  ad alto contenuto calorico con una ricca di fibre e vitamine a base vegetale è possibile ridurre il colesterolo, diminuire le calorie quotidiane e quindi dimagrire e mantenersi in forma.

Gli “Spaghi” Almaverde Bio quindi permettono di incrementare con gusto l’apporto di alimenti vegetali biologici nella dieta. Sono facili e veloci da preparare e consentono di creare piatti sempre nuovi, molto saporiti e colorati. In questo modo sarà anche più facile avvicinare i bambini alla scoperta di nuovi sapori e a tal scopo lo staff di Canova sta predisponendo una serie di ricette innovative. Infine gli spaghetti di verdure, a differenza della pasta ,sono senza glutine e quindi adatti agli intolleranti oltre che ai vegani e vegetariani.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.