GRAND FRAIS FA IL BIS A TORINO: SECONDA APERTURA DI BANCO FRESCO

Grand Frais fa il bis a Torino. L’insegna francese ha aperto ieri il secondo punto vendita Banco Fresco, il mercato coperto del gusto, che aveva esordito in Italia lo scorso settembre, a Beinasco, vicino al capoluogo piemontese. La seconda apertura, annunciata via facebook, si trova in Strada Altessano 45, vicino alla Juventus Stadium e non distante da altri punti vendita di altre catene tra cui Auchan, Lidl, Eurospin, Penny Market, Carrefour e Conad.

L’annuncio di ieri via facebook da parte di Banco Fresco

Come per il primo market, anche in questo caso uno dei punti di forza rimane l’assortimento del fresco, dove l’ortofrutta gioca un ruolo da protagonista con oltre 300 referenze, con particolare attenzione a prodotti locali e stagionalità, riconoscibili dal bollino “Prodotto locale origine Piemonte”. Non manca comunque l’esotico e altre tipologie di referenze.

Per festeggiare la seconda apertura è stato promosso un volantino, valido fino al 19 novembre, che mette in vetrina molti prodotti regionali, ma non solo: dai marroni, kaki e carote piemontesi, ai broccoli laziali e le clementine pugliesi.

Il volantino di Banco Fresco valido fino al 19 novembre

 

Fonte foto di apertura: Osservatorio Freschissimi (Twitter)

 

 

 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.