A TERNI APRE LA SEDICESIMA ISOLA ALMAVERDE BIO

A due anni dal lancio del nuovo format di vendita a marchio Almaverde Bio nella Grande Distribuzione Organizzata i risultati mostrano una crescita costante e un grande apprezzamento dei consumatori.

Con l’Isola inaugurata con successo il 9 novembre presso l’Ipercoop di Terni, punto vendita che si presenta al pubblico completamente ristrutturato, il progetto di Canova, la Società leader dell’ortofrutta fresca biologica in Italia, raggiunge le 16 isole distribuite sull’intero territorio nazionale.

L’Isola di Terni è caratterizzata da una area espositiva con oltre 100 referenze di ortofrutta biologica fra prodotti sfusi e confezionati ed è gestita dalla società Canova con l’impego di personale specializzato che oltre a servire la clientela contribuisce a fidelizzare e ad ampliare il numero dei consumatori. In particolare in questa nuova struttura è stato realizzato un corner per la preparazione sul posto di prodotti freschi ad alto contenuto di servizio come per esempio estratti e macedonie.

www.isolealmaverdebio.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.