DIMMIDISÌ, AMPLIATA LA GAMMA PREMIUM DELLE ZUPPE FRESCHE

La Linea Verde amplia la proposta della gamma Premium de Le Zuppe Fresche DimmidiSì con la nuova Vellutata Pomodoro e Lenticchie dal gusto pieno e mediterraneo.

Il brand del freschissimo, nella propria posizione di leader indiscusso del mercato di riferimento, prosegue nel piano di segmentazione dell’offerta proponendo sugli scaffali un’alternativa di alta gamma pensata per creare nuove occasioni di consumo e per offrire l’opzione con quel “qualcosa in più” da concedersi accanto alle ricette più tradizionali.

Una linea che nasce dal tocco di chef capaci di creare accostamenti originali e fantasiosi. Dalla loro passione nasce quell’alchimia che rende le zuppe buone e complete per un piacere unico. Accanto alla nuova “Vellutata Pomodoro e Lenticchie le ricette già sul mercato: la “Vellutata Porcini e Castagne”, dal gusto sincero e rotondo, e il “Minestrone Quinoa e Cavolo riccio”, dal carattere rustico e deciso.

Le Zuppe Fresche DimmidiSì ricette gourmet sfoggiano anche una nuova e ricercata “livrea”. Un packaging raffinato ed elegante che le contraddistingue a scaffale e le rende immediatamente riconoscibili come prodotti gourmet.

La Linea Verde allarga anche la gamma tradizionale delle Zuppe Fresche con la nuova Zuppa Cannellini e Broccoli DimmidiSì, una gustosa novità in cui i broccoli, ingrediente premium, incontrano i fagioli cannellini per un piatto dal sapore vincente.

Grazie a queste novità, l’offerta de Le Zuppe Fresche DimmidiSì arrivano oggi a quota 19 referenze. A sostegno di tutta la gamma, nel mese di novembre è iniziata una campagna tv e radio molto aggressiva in posizioni di grande visibilità: l’azienda prosegue così la strategia d’investimento a favore della propria marca puntando sul suo prodotto simbolo.

 

Nella foto da sinistra: Valerie Hoff e Elena Iori