A FICO PIZZOLI APRE IL BISTROT DELLA PATATA

Nel giorno dell’apertura ufficiale di Fico, per celebrare le patate italiane nasce all’interno del parco agroalimentare il bistrot della patata, ideato da Pizzoli, una delle aziende leader nel comparto dal fresco al surgelato, che per la prima volta entra in contatto diretto con i consumatori. Un luogo ideale per immergersi nella storia e scoprire tutte le varietà del territorio.

Uno spazio speciale – al centro del quale campeggia una patata gigante aperta – in cui viene raccontata la storia e la filosofia che sta dietro alla patata emiliano-romagnola anche attraverso video e documentari con anche altri contributi multimediali, oltre che i passaggi della filiera che porta il tubero dalla semina al piatto del consumatore. Non manca inoltre uno spazio dove poter degustare sotto varie forme la patata preparata da un team di cuochi con tanto di menu. Una sorta di street food della patata.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.