PINK LADY, I MINIONS SULLE CONFEZIONI DI PINKIDS

In questa stagione, PinKids® invita i minions sulle sue confezioni per ampliare la propria offerta a listino. In occasione dell’uscita su Dvd del terzo episodio del celebre Cattivissimo me 3, PinKids®, la piccola mela ghiotta, lancia una gamma di confezioni legate all’evento con i personaggi del perfido Gru e dei suoi inimitabili minions. Con disponibilità nei tre mesi tra novembre e gennaio, si troveranno gli involucri dei vassoi da quattro, sei e otto frutti, nonché i pouchbag e gli autoadesivi esclusivi da collezione su ciascuna mela.
Questa nuova partnership permetterà di legare l’arrivo del nuovo raccolto all’evento e di attirare i più giovani nel reparto frutta e verdura, spesso trascurato.
In effetti, grazie alle loro piccole dimensioni, queste mele nate dalla volontà dei produttori di Pink Lady® soddisfano pienamente le esigenze dei bambini che spesso hanno difficoltà a finire una mela tradizionale. Esse garantiscono inoltre un frutto di qualità elevata che risponde agli stessi requisiti della sorella maggiore, favorendo la lotta contro gli sprechi alimentari e consentendo anche ai frutti più piccoli di arrivare sul mercato.
Con questa partnership, Pink Lady® coniuga la sua iniziativa per la responsabilità sociale con la fantasia e la tenerezza dei personaggi di Cattivissimo me, scegliendo un posizionamento strategico con il più importante franchising del film d’animazione in Europa che ha già conquistato il cuore dei più piccini.
In considerazione degli ottimi risultati della scorsa stagione – +100% di crescita con 2.750 tonnellate e il raddoppio delle insegne partner – PinKids® intende continuare a crescere. Il marchio spera di offrire quest’anno 5.000 tonnellate della sua piccola mela ghiotta per dare impulso a un settore che sta rallentando tra le insegne europee.