‘THE ROME TABLE’, BUONA LA PRIMA. LA SECONDA EDIZIONE IL 6-7 NOVEMBRE 2018

I pareri raccolti dai buyer stranieri e dalle aziende italiane sono stati largamente positivi e tali da indurre la società organizzatrice a fissare le date della seconda edizione. The Rome Table tornerà nella capitale il 6 e 7 novembre 2018. Il questionario rivolto ai partecipanti ha dato suggerimenti preziosi sull’aggiustamento della formula di questo B2B internazionale dedicato al business ortofrutticolo che già nella sua prima edizione, il 7 e 8 novembre scorsi, ha riportato un rotondo successo grazie alla partecipazione di buyer selezionati provenienti da Australia, Cina, India, Ucraina, Danimarca, Francia, Germania, Polonia, Spagna, Svezia, UK e Ungheria, concretamente interessati ad avere fornitori italiani, e da aziende importanti del settore ortofrutticolo nazionale e produttori del Sud e del Centro desiderosi di affacciarsi alla ribalta del commercio internazionale grazie ad un evento efficace ed economico in una sede vicina e comoda come Roma.

Ci sono già indicazioni sui Paesi da cui proverranno i buyer dell’edizione 2018 ma prima di avviare gli inviti sarà valutato anche l’andamento del commercio internazionale e i segnali che giungeranno dalle diverse macro-aree del mondo. La macchina organizzativa partirà già all’inizio del prossimo anno dopo aver sentito anche i partner che hanno accompagnato con convinzione l’edizione 2017: FruitImprese, Alleanza delle Cooperative Ortofrutticole ACI, l’Unione Nazionale Italia Ortofrutta, CSO Italy e Italmercati Rete d’Imprese. Oltre ai partecipanti anche il numero dei partner potrebbe allargarsi, visto l’interesse riscosso dall’evento.

 

Qui sotto il video ufficiale della prima edizione di The Rome Table

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.