PINK LADY TORNA IN TV CON TRE SPOT

Pink Lady®, l’inconfondibile mela dal bollino a forma di cuore, torna in tv con tre spot da 20 e 30 secondi pianificati a partire da lunedì 13 novembre sulle principali reti generaliste (Mediaset, Rai, La7), su una serie di canali specializzati del digitale terreste e sulle maggiori emittenti europee.

Pink Lady®, “Molto più di una mela”, come recita il pay off, questa volta è al centro di una campagna di brand che segna una nuova era nel suo storytelling. L’insight alla base degli spot è infatti il “patto di affinità” che si genera tra Pink Lady® e i suoi Pink Lady® lovers: un universo di buongustai molto trasversale, che comprende bambini, giovani, anziani, senza tralasciare i produttori e neppure le api, che lo spot da 30 secondi celebra come gli insetti “senza cui nulla sarebbe stato possibile”, manifestando una spiccata sensibilità verso questi preziosi impollinatori sempre più a rischio.

La campagna si iscrive nella strategia di costruzione della brand identity di Pink Lady® attorno ai suoi valori fondamentali: la dimensione del piacere, l’eccellenza e la naturalità. Non importa che si tratti di una bambina sorridente che stringe al petto le sue mele, un anziano intento a pelare il frutto che lo ha accompagnato per tutta la vita, un impiegato che si concede un momento di pausa o una donna che con una mela celebra la gioia per la natura: Pink Lady® conquista un ampio target di gourmand che ne apprezzano le qualità uniche, in un contesto moderno e dinamico.

Chiude gli spot un’immagine dei coltivatori, oltre 1.900 in Italia, perfetti testimonial di una filiera equo-solidale basata su un modello unico, legato al territorio e fatto di aziende agricole di piccole dimensioni, impegnati ad assicurare ai Pink Lady® lovers una mela compatta e croccante, dal profumo inconfondibile e dal sapore equilibrato.