ZERBINATI, TRIS DI NOVITÀ. GAMMA PIATTI PRONTI PIÙ “CONSUMER FRIENDLY”

Zerbinati cala il tris: l’azienda piemontese, tra i leader di mercato nella produzione di verdure fresche pronte al consumo e di piatti pronti freschi, presenta tre novità, 100% vegetali, con cui inaugura l’arrivo della stagione fredda.

Le ultime arrivate sono la Pasta e Fagioli, che tra i plus vanta i tubetti n° 72 di Rummo e diventa disponibile anche in 2 porzioni, la Crema con Piselli e il Brodo Vegetale. Tutte le referenze, pronte in 4 minuti, sono senza conservanti, coloranti, glutammato e aromi.

Al lancio delle tre referenze si aggiunge poi un’ulteriore novità: i piatti pronti Zerbinati diventano ancora più consumer friendly, ed è così che tutta la gamma di zuppe, vellutate, contorni, sia convenzionali che biologici, ed i piatti unici, grazie ad una speciale pellicola pelabile brevettata appositamente in esclusiva per l’azienda, sono completamente “easy-peel” rendendo l’apertura così facilitata e sicura al tempo stesso da poter utilizzare anche solamente una mano per aprire le confezioni.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.