DIMMIDISÌ “GRIFFA” LE ZUPPE FRESCHE

La Linea Verde lancia le ciotole “griffate” della gamma Le Zuppe Fresche DimmidiSì, le uniche sul mercato: oltre alla marca DimmidiSì ben in evidenza, tutte le confezioni ora sfoggiano una grafica che parte dal messaggio chiave della marca “Sì alla bontà, Sì alla freschezza” per alternare, a seconda del periodo dell’anno, soggetti personalizzati come quello dedicato, ad esempio, al Natale che sarà presto a scaffale.

Nasce così una nuova linea che – sottolineano dall’azienda – punta a conquistare i consumatori con simpatia, creatività e stile. DimmidiSì crea infatti una nuova occasione per stuzzicare il mercato, invogliando il consumatore a collezionare tutte le ciotole, sempre diverse.

Con questa innovazione, frutto di un importante investimento, si conferma l’approccio innovativo a 360 gradi dell’azienda di Manerbio. Con le ciotole brandizzate e decorate, “la linea delle Zuppe Fresche acquisisce ulteriore forza – concludono dal gruppo bresciano – volendo distinguersi ancora di più dai competitor e incrementando il portato di novità nel reparto dell’ortofrutta fresca pronta al consumo”.