MD APRE IL TERZO PUNTO VENDITA A POTENZA. È L’OTTAVO IN BASILICATA

MD continua la sua marcia. Il gruppo, tra i leader nella distribuzione discount, ha inaugurato un nuovissimo punto vendita a Potenza (Basilicata), in viale dell’Unicef. È il terzo store a marchio Md in città dopo quelli di via del Basento e di via Giovanni XXIII. Otto in totale i punti vendita diretti presenti sul territorio regionale.
Date le notevoli dimensioni dello store – 1.025 metri quadrati – e data la volontà dell’azienda di garantire ai clienti sempre un servizio di grande qualità, per la gestione di questo nuovo negozio a pianta rettangolare sono stati assunti 22 dipendenti di età media sui 30 anni, tutti del territorio.
Il Cavalier Patrizio Podini, presidente del gruppo, spiega cosa troveranno i nuovi dipendenti: “Da un’indagine realizzata in esclusiva dalla società tedesca indipendente Statista per il settimanale Panorama, siamo stati inclusi nelle 400 aziende dove si lavora meglio in Italia. Siamo al secondo posto nelle aziende del settore vendita e grande distribuzione e primi per la Gdo alimentare. Siamo quindi certi che i nuovi neoassunti si troveranno benissimo nella grande famiglia Md”.
L’azienda dopo un’attenta valutazione del territorio potentino ha selezionato questa specifica location forte anche del successo degli altri due punti vendita distribuiti in altrettante zone strategiche della città.
“La Basilicata è una Regione molto interessante dal punto di vista commerciale”, afferma Patrizio Podini, presidente Md Spa. “Md ha scelto questo quartiere di Potenza per offrire alla popolazione prodotti di qualità a prezzi concorrenziali. Cerchiamo così di soddisfare al meglio le esigenze dei residenti e degli utenti della E847 e della SS7”.
I clienti vengono accolti in un ambiente ampio e luminoso, grazie anche agli impianti a led di ultima generazione, sei casse e sei corsie simmetriche di vendita. All’ingresso il reparto ortofrutta a libero servizio offre frutta e verdura di stagione anche da agricoltura biologica. I reparti assistiti di macelleria e gastronomia, insieme al corner del pane in doratura a libero servizio, completano la “buona spesa”, claim con cui Md è conosciuta, insieme alle oltre duemila referenze a marchio privato presenti sul punto vendita tra cui linee di prodotti salutistici, per intolleranti, vegani o vegetariani e prodotti Dop e Igp. Per finire, l’area dedicata al “no food” propone tanti articoli del “bazar”, elettrodomestici, casalinghi e articoli high tech a costi concorrenziali rispetto agli specialisti del settore.
All’esterno dell’Md di viale dell’Unicef, aperto da lunedì a sabato dalle 8.30 alle 20.30 e domenica dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00, 131 posti auto sono a disposizione della clientela.