DIMMIDISÌ, CON IL NATALE TORNA “L’INSALATA DELLE FESTE”

Eleganti, trendy e di sicuro impatto a scaffale: le quattro versioni di DimmidiSì L’Insalata delle Feste tornano anche quest’anno ad arricchire il banco frigo del reparto ortofrutta in occasione della festa più amata dell’anno.

Un appuntamento ormai consolidato quello della marca italiana della freschezza garantita con la ricorrenza natalizia, un’operazione di marketing emozionale che negli anni ha riscosso sempre grande successo suscitando l’interesse dei consumatori.

Per il prossimo Natale, l’insalata tematica – un mix croccante e freschissimo di Indivia riccia, Cicoria Pan di zucchero e Radicchio rosso – è realizzata in quattro confezioni dallo stile accattivante che sarà certamente notato dai consumatori: la Scrapbooking Style, la Funny Style, la Blu Style e la Classica.

Strenne e immagini natalizie, fiocchi di neve, carta da regalo, fiocchi, pupazzi di neve e bigliettini d’auguri: questa limited edition garantisce al prodotto una grande riconoscibilità a scaffale e contribuisce a incrementare il giro d’affari del banco frigo del reparto ortofrutta.

www.lalineaverde.it – www.dimmidisi.it

 

SCHEDA TECNICA

DIMMIDISì L’INSALATA DELLE FESTE

Ingredienti: indivia riccia, cicoria pan di zucchero, radicchio rosso

Peso: 200 g

Shelf life: 7 giorni

Temperatura:inferiore agli 8°C

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.