IL MERCATO DI CAGLIARI FESTEGGIA I SUOI PRIMI 10 ANNI

Il Mercato agroalimentare della Sardegna compie 10 anni. Il bilancio sulla sua attività in questo decennio, i progetti in corso e quelli futuri per potenziare la struttura di Sestu (Cagliari) e valorizzare le produzioni ortofrutticole regionali sono i temi al centro della conferenza stampa in programma domani, venerdì 15 dicembre, alle 10,30 nella sala biblioteca dell’assessorato regionale dell’Agricoltura, in via Pessagno 4 a Cagliari. All’incontro interverranno Giorgio Licheri, direttore del mercato, gli assessori dell’Agricoltura, Pier Luigi Caria, e del Turismo e commercio, Barbara Argiolas,  e Paola Secci, sindaco di Sestu.

L’agromercato di Sestu, il più grande dell’isola, conta oggi 70 operatori, 3 Op (Organizzazioni produttori), 4mila tonnellate di prodotti al giorno, 1000 clienti commerciali (50% produttori isolani), 800 agricoltori che conferiscono i propri prodotti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.