FRUIT ATTRACTION PER IL 2018 GIOCA D’ANTICIPO: LA FIERA DI MADRID INIZIERÀ DI MARTEDÌ

Fruit Attraction nel 2018 gioca d’anticipo. La prossima edizione della fiera di Madrid si terrà dal 23 al 25 ottobre. Cambiano i giorni della settimana. Di solito la rassegna iniziava il mercoledì. Dall’anno prossimo si partirà invece martedì 23 ottobre e si chiuderà giovedì 25. In tutti e tre i giorni i padiglioni saranno aperti dalle 9 alle 19. Dopo aver effettuato un sondaggio tra espositori e visitatori della kermesse spagnola che hanno reputato i primi giorni della settimana più efficaci per il loro business, gli organizzatori hanno deciso di seguire i consigli e quindi spostare le date.

“Il nuovo programma – spiega gli organizzatori di Fruit Attraction, Ifema-Fiera di Madrid e Fepex – consentirà di ampliare le opportunità di incontro tra fornitori e potenziali clienti, massimizzando il rapporto costo-efficacia dell’investimento per esporre o partecipare”.
“Il tempo medio che si trascorre a Fruit Attraction è di 1,7 giorni”, sottolinea la ricerca. “Questa misura migliorerà la qualità e la quantità delle possibili riunioni di lavoro, massimizzerà il tempo disponibile per una maggiore interazione commerciale tra operatori e renderà più consistente la presenza dei visitatori”.

Bisognerà vedere, infine, se inciderà la vicinanza di date con l’altra fiera di settore, il Pma Fresh Summit, in programma dal 18 al 20 ottobre 2018 a Orlando, in Florida (in merito leggi l’intervista a Raul Calleja, direttore di Fruit Attraction dello scorso ottobre).

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.