PAM PANORAMA, DUE NUOVE LINEE NELLA PRIMA PARTE DELL’ANNO

Il 17 e il 18 gennaio, Pam Panorama sarà presente alla fiera Marca 2018 di Bologna dove presenterà le sue linee di prodotto a marchio privato e le relative novità.

Le linee a marchio Pam Panorama sono sempre più rappresentative dei valori e della strategia dell’azienda che, negli ultimi anni, ha incrementato sensibilmente gli investimenti in particolare nei mercati del biologico, del benessere e dei prodotti premium. Oggi Pam Panorama può vantare quindi un ampio assortimento di prodotti:

La linea mainstream Pam Panorama è stata la prima linea di prodotti a marchio del Gruppo Pam. È nata nel 2006 con l’obiettivo di offrire ai suoi Clienti i prodotti essenziali per tutti giorni, caratterizzati da un ottimo rapporto qualità – prezzo;

La linea i Tesori è arrivata sugli scaffali nel 2010 e oggi conta oltre 170 referenze. È composta da prodotti gastronomici di alta qualità, in particolare specialità regionali certificate DOP e IGP, prodotti con materie prime d’eccellenza e pregiate lavorazioni artigianali;

La linea Bio Pam Panorama è presente sul mercato dal 2015 e conta più di 150 referenze, tutte provenienti da agricoltura biologica. Ogni prodotto è realizzato nel rispetto dell’ambiente ed è simbolo di un’alimentazione genuina, sicura e ricca dei sapori più autentici;

La linea Arkalia è stata introdotta nel 2015 e comprende oltre 70 referenze dedicate alla cura e all’igiene del corpo. A luglio 2017, la linea si è arricchita con i 20 prodotti di Arkalia Bio rivolti sia agli adulti che ai bambini e caratterizzata dal 97% di ingredienti di origine naturale, certificati BIOS Nature Cosmetics, con oli ed estratti di origine biologica e dermatologicamente testati;

La linea Semplici e Buoni, ultima arrivata nel 2016, conta già più di 80 referenze ed è pensata per chi soffre di intolleranze alimentari o vuole stare attento alla linea, senza però rinunciare al gusto. È suddivisa in 5 famiglia di prodotti: senza glutine, meno grassi, senza zuccheri aggiunti, ricchi di fibre e funzionali.

L’offerta private label dell’azienda è aumentata in modo esponenziale negli ultimi anni, in particolare la linea Semplici e Buoni, che risponde in modo sempre più puntuale ai bisogni dei Clienti attenti al benessere, e la linea Bio, che in soli due anni ha ottenuto la quota più elevata rispetto al mercato biologico della private label del mercato. Nel 2018 saranno introdotti nuovi prodotti e verranno lanciate due nuove linee nella prima parte dell’anno.

“Ad ottobre 2017, la nostra private label ha registrato la quota più alta dell’anno: un risultato che ci stimola ad innovare la nostra offerta in modo continuativo e a continuare nella selezione di fornitori italiani che lavorano con materie prime di qualità.” commenta Claudia Carvalho, Responsabile Private Label & Market Analysis Pam Panorama “Siamo felici di annunciare che nel 2018 introdurremo nuove referenze e nuove linee di prodotto al fine di rispondere efficacemente alle richieste dei Clienti.”

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.