APOC FESTEGGIA I PRIMI 40 ANNI A BERLINO

Il primo dei tanti appuntamenti annuali della APOC è, da anni, la fiera internazionale Fruit Logistica. Per questo motivo l’appuntamento di Berlino, dal 7 al 9 febbraio, è stato scelto quale occasione per celebrare i 40 anni di attività di una delle Organizzazione di Produttori più longeve sul territorio nazionale.

Giovedì 8 febbraio alle ore 11:00 nella hall 4.2 allo stand B13 della Messe Berlin si terrà un momento per festeggiare l’attività della APOC, che dal 1978 è impegnata nell’organizzare e valorizzare il lavoro dei propri associati.

L’evento rappresenta l’appuntamento centrale tra i tanti che si susseguiranno negli oltre 230 metri quadri allestiti per rappresentare al meglio i soci e i marchi della APOC.

Incontri e momenti dedicati al B2B, a cui si affiancheranno numerose degustazioni in grado di esaltare alcuni dei prodotti della APOC. A comporre il menù, infatti i finocchi di Paolillo, le insalatine di Fruver e i piselli dell’ Azienda Agricola Marco Granata, senza contare il pomodoro certificato 100% Pomodorino di Collina e Pomogold, sapientemente lavorato dalla famosa industria conserviera La Rosina.

Materie prime di grandissima qualità, certificate dalla APOC, che potranno essere apprezzate durante la Fiera.

A Fruit Logistica 2018 la APOC, dunque, intende dare il giusto risalto a un percorso di crescita che, in 40 anni, ha consentito lo svilupparsi un grande senso d’appartenenza in grado di rendere sempre più forte l’immagine unitaria della Op.

Un’identità comune che è patrimonio di tutti i soci e che rende più incisive e capillari le azioni di comunicazione e promozione messe in campo dalla APOC sul territorio e presso le principali fiere nazionali e internazionali di settore, che nel tempo hanno garantito alla OP riconoscibilità, consenso e solidità.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.