DOLE A FRUIT LOGISTICA CON STAND RINNOVATO E IL CONCEPT 100% NATURAL SNACKING

Anche quest’anno Dole sarà presente a Fruit Logistica, a Berlino dal 7 al 9 febbraio, kermesse a cui prende parte sin dalla sua prima edizione, tenutasi 26 anni fa. Oggi come allora comunicando i suoi valori distintivi di qualità, sostenibilità e trasparenza, a cui l’azienda è rimasta fedele negli anni, e invitando i visitatori della fiera a scoprire le ultime tendenze del settore.
All’appuntamento berlinese del 2018 Dole presenzierà con un rinnovato stand e il concept 100% Natural Snacking, continuando a fare del trend nutrizionale “snack salutari” il focus della propria strategia di comunicazione.
L’obiettivo è incrementare il consumo di frutta fresca nel corso della giornata e come spezza-fame ideale tra i pasti centrali, così che diventi parte integrante dell’alimentazione quotidiana di ciascuno.
A Fruit Logistica Dole comunicherà il concept di campagna in maniera trasversale ed efficace attraverso diversi strumenti.
Con le video-ricette Dole Snack Circle e le nuove card progettate ad hoc per i canali social, volte ad offrire originali spunti per sfiziosi snack a base frutta, semplici e veloci da realizzare.
Con l’offerta catering che attrarrà i visitatori della fiera allo “Snacking Bar” dove poter degustare stuzzicanti sorprese alla frutta. Qualche esempio? Le chips di ananas Dole “red and white”: deliziosi bastoncini di ananas accompagnati con salsa di lamponi e salsa alla vaniglia e serviti in raffinate ciotole di porcellana, per una divertente dimostrazione di quanta semplicità e creatività possa offrire questo frutto. O ancora, i tortini vegetariani con Kale e semi, fragranti e gustosi, perfetti per gli amanti di uno stile di vita green e salutare.
Lo stand Dole a Fruit Logistica si trova al Padiglione 6.2 / Stand A-02 (ingresso sud).