CULTIVA PRESENTA LE NOVITÀ SU LINEE PRODOTTI E CONFEZIONI A BERLINO

Cultiva, global partner per la I° e IV° gamma, sarà presente alla fiera Fruit Logistica – a Berlino dal 7 al 9 febbraio – all’interno dello stand Valfrutta Fresco, Padiglione 2.2 A-02.

La sicurezza alimentare data dal controllo diretto di ogni fase della catena di fornitura, il rispetto della filiera e l’innovazione continua di prodotto sono i valori fondamentali di Cultiva, che produce e sviluppa in esclusiva per Valfrutta Fresco le referenze di IV° gamma che la seconda si occupa di distribuire.

Le novità presentate a Fruit Logistica sono molte: innanzitutto le 3 nuove ciotole, in cui la base vegetale si combina con gli arricchitori premium 100% italiani: nocciole e miele, capperi e peperoni Cornelio, olive taggiasche e pomodorini.

Inoltre all’appuntamento berlinese verrà presentata anche la nuova linea Pronti da cuocere bio spinaci ed erbette: ricchi di proteine e fibre, da cuocere in padella o a vapore per mantenere intatti sapore e proprietà.

Giancarlo Boscolo (nella foto), presidente di Cultiva dichiara: “Offrendo una panoramica completa su tutto il settore ortofrutticolo, Fruit Logistica è una vetrina internazionale importante per presentare le ultime novità di prodotto. Il palpabile entusiasmo che si respira durante i 3 giorni di fiera, i molti visitatori professionali e le buone opportunità di business rendono la fiera un appuntamento annuale irrinunciabile.”

Innovazione di prodotto ma anche attenzione ai pack: sempre un passo avanti alle tendenze di mercato, Cultiva presenta in fiera anche le nuove grafiche delle confezioni di alcune distintive referenze come radicchio di Chioggia IGP, lattughino, insalata iceberg e i pack della linea dei pronti da cuocere.

Alla fiera non mancheranno infine le 6 proposte della Linea Benessere (Semi di Girasole, bacche di Goji, semi di Lino, Mandorle, semi di Sesamo insieme a semi di Zucca, Anacardi e Semi di Canapa in insalata), i Germogli in insalata e molte altre referenze.

Freschezza e genuinità, dunque, ma anche attenzione e sicurezza, grazie ai rigidi standard di qualità. Valori che contribuiscono ad alimentare la crescita importante e costante dell’Azienda.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.